Fare Centro, associazione culturale campana, aderisce a Unimpresa: alla base della scelta, la comunanza di visioni soprattutto per quanto riguarda la missione di servire la società civile rispettando la dignità delle persone.
Tra gli obiettivi comuni di Fare Centro e Unimpresa, la scelta e lo sviluppo del territorio attraverso il contrasto alle disuguaglianze e la stessa concezione di fare impresa.
«Avere momenti di confronto con varie realtà serve per arricchire il bagaglio culturale creando sinergie utili al proseguimento dei fini sociali. La partecipazione, la solidarietà e il pluralismo di tutti quelli che vogliono sostenere lo sviluppo socioeconomico del territorio campano, serve per contrastare la dispersione scolastica e le diversità nella nostra società» commenta il presidente di Fare Centro, Diego Venanzoni.
«Siamo sempre più convinti che mancano luoghi di confronto e di autentico dibattito nel nostro territorio. Unimpresa, quindi, è perfetta per porre rimedio a questo problema. Fare Centro punta a crescere rafforzando sempre più nel tempo la necessaria sinergia e collaborazione» aggiunge il presidente di Fare Centro.
- Il Tempo – Chi (non) paga i danni dell’inchiesta in Liguria - 22 Novembre 2024
- CONTI PUBBLICI, ACCELERA CORSA DEBITO, MEDIA MENSILE SFIORA RECORD COVID - 22 Novembre 2024
- Rassegna Stampa 22.11.2024 - 22 Novembre 2024