di Lorenzo Iovannisci
Ho deciso di strutturare così le mie lezioni di inglese con lo scopo di poter trasmettere durante le lezioni la calma e la tranquillità due caratteristiche che, di solito chi vuole imparare una lingua straniera, vengono a mancare per l’imbarazzo di parlare una lingua diversa dalla propria o per i traumi provocati da ex docenti. Il mio é un lavoro che prima dell’apprendimento mette al centro lo studente, le sue esigenze, il suo modo di essere e di imparare.
Non vengono ripetute le stesse lezioni per studenti diversi. Per ognuno la sua lezione ad hoc. Ad ognuno il suo spazio i suoi tempi e il suo lessico.
Ad ognuno il merito di essere e poter essere sè stesso durante una lezione di lingua. Con i miei studenti ho sempre cercato di instaurare un rapporto di fiducia e di scambio.
Gli studenti che ho conosciuto fin ora hanno raggiunto ottimi obiettivi e livelli grazie alla motivazione, costanza e fiducia nel metodo e in me e soprattutto in loro stessi.
Oltre un insegnante mi sento un accompagnatore.
Rispetto a tutte le altre scuole di inglese o lingue in generale dove vi é un affanno al commercio e alla vendita di pacchetti e docenti dalle inventate provenienze inglesi o americane, la mia attività ha come obiettivo quello di insegnare ai clienti l’inglese soddisfando il loro investimento che sia di 10lezioni o di un intero anno.
Il mio studente ideale?
É colui che si IMPEGNA, si FIDA e si AFFIDA che non scappa davanti alle difficolta, colui che accetta i consigli e che cerca di applicarli.
Alla luce di queste premesse ecco perché Breathe Your English differisce anche per il prezzo delle sue lezioni. Perché imparare é un diritto di tutti e tutti devono avere la possibilità di imparare e poter comunicare in inglese che oggi giorno é diventato un obbligo.
Con Breathe Your English é possibile prepararsi per
- colloqui di lavoro di qualsiasi settore
- lezioni di gruppo per conversare in inglese
- lezioni individuali per imparare l’inglese o per migliorarlo
- preparazioni corsi Cambridge e video lezioni da guardare quando e dove vuoi.
Dedizione e pazienza.
La chiave per imparare l’inglese con BREATHE YOUR ENGLISH
- Startmag –L’economia italiana vista dalle fatture elettroniche. Report - 21 Novembre 2024
- Il Denaro .it – Unimpresa: fatturato imprese e partite Iva -1,3% nei primi 9 mesi, bruciati 32 mld-4 - 21 Novembre 2024
- Rainews it -18,5% il fatturato elettronico di imprese e partite Iva in Liguria nel 2024 - 21 Novembre 2024