Il Messaggero – Non farà la quarantena chi arriva dall’Unione. Operatori delusi: “E gli USA?”
Non farà la quarantena chi arriva dall’Unione. Operatori delusi: “E gli USA?” I viaggiatori europei, inglesi e israeliani che sbarcheranno in Italia dopo il 15 non dovranno stare in isolamento. Il via libera da Salute e Farnesina solo per i voli covid tested con gli Stati Uniti. Pubblicato su Il Messaggero il 09/05/21
Il Mattino – Niente quarantena per chi arriva da UE, Regno Unito e Israele: ed è già +10% nelle prenotazioni
Niente quarantena per chi arriva da UE, Regno Unito e Israele: ed è già +10% nelle prenotazioni Niente isolamento per i viaggiatori che arriveranno in Italia dopo il 15 con tampone vaccinati o guariti. L’ok dei ministeri della Salute e degli Esteri ma per gli USA vale solo per i voli covid tested Pubblicato su…
Il Gazzettino – Turismo, niente quarantena e prove di ripresa. Gli operatori: Non esultiamo, assenti gli USA
Turismo, niente quarantena e prove di ripresa. Gli operatori: Non esultiamo, assenti gli USA I Viaggiatori europei, inglesi e israeliani che arriveranno in Italia dopo il 15 non dovranno stare in isolamento. Il via libera da Salute e Farnesina: ma per gli Stati Uniti vale solo per i voli covid tested Pubblicato su Il Gazzettino…
Corriere dell’Umbria – Turisti stranieri, persi 27 miliardi nell’anno segnato dalla pandemia
Turisti stranieri, persi 27 miliardi nell’anno segnato dalla pandemia Alla vigilia dell’estate preoccupa l’incertezza del governo su riaperture e coprifuoco. Secondo Unimpresa, dall’estero fioccano le disdette e si teme una debacle come nel 2020 Pubblicato su Corriere dell’Umbria e Corriere di Viterbo il 09/05/21
CONTI PUBBLICI: UNIMPRESA, NEL 2024 DEBITO SOPRA 3MILA MILIARDI
Analisi del Centro studi dell’associazione sul Def. Finanze statali fuori controllo nel quinquennio post pandemia da Covid. In cinque anni la voragine si allargherà di 624 miliardi. Pesano i 191 miliardi del Recovery Fund e gli altri 30 miliardi di fondi garantiti dal governo. Il presidente Ferrara: «Giusto pensare all’emergenza con più debito, ma la…