X

DECRETO CIO: UNIMPRESA, SALVATE ANCHE AZIENDE SPORTIVE

Il presidente del CONI Giovanni Malagò, durante la presentazione di "Roma Canoe Marathon - Pagaiando per l'Ambiente" presso la sede del Coni, Roma, 13 settembre 2019. Sono state presentate oggi a Roma la prima edizione della Rome Canoe Marathon - Pagaiando per l'ambiente e contestualmente il Tevere Day. Una giornata di sport e ambiente che si svolgerà il 27 ottobre. ANSA/ANGELO CARCONI

«Nell’interesse dell’Italia, mondo dello sport olimpico e paralimpico, mondo delle aziende che vivono e fanno vivere moltissimi italiani il governo, nonostante la fase delicata, col decreto legge approvato dal consiglio dei ministri, ha salvato la faccia della nostra bandiera».

È quanto dichiara il presidente di Unimpresa Sport, Marco Massarenti, commentando il decreto approvato oggi dal governo. «Nel contesto delle olimpiadi, non sono solo gli atleti professionisti a mettere la tenacia agonistica per portare a casa la medaglia sudata con preparazioni lunghissime ed estenuanti, ma ci sono anche tutte le aziende che gravitano intorno al mondo dello sport e che fanno lavorare migliaia di persone con progettualità a lungo termine. Basti pensare a tutto quello che si sta mettendo in moto per le olimpiadi 2026» aggiunge il presidente di Unimpresa Sport.

Related Post