Mentre l’Italia dell’auto va a picco (il mese scorso le nuove immatricolazioni sono scese del 25,74% a 109.178 unità) e il gruppo Fiat è riuscito a fare un po’ meglio del mercato con 33.032 vetture immatricolate contro le 43.594 di un anno (-24,23%) con una quota cresciuta di 0,6 punti percentuali al 30,3%, la casa torinese continua a vendere auto in Brasile nonostante la forte contrazione della domanda dopo un agosto da record grazie agli incentivi fiscali varati dal governo. A fronte, infatti, di un segmento delle auto in flessione a settembre del 34,4% mese su mese a 213.711 unità vendute, Fiat, secondo i dati diffusi dalla Fenabrave, ha mantenuto la sua leadership con 67.521 autoveicoli venduti (60.477 a settembre 2011) e ha visto la quota salire al 24,32% dal 20,6% di un anno fa.
- DEBITO PUBBLICO: UNIMPRESA, 1.172 MILIARDI DA RINNOVARE ENTRO LEGISLATURA - 13 Maggio 2023
- Video sigla. Unimpresa e Provincia cinese di Hainan - 4 Settembre 2015
- Agricoltura: Unimpresa, intesa con la Cina per esportare know-how italiano - 3 Settembre 2015