“Il presidente Boccia ha ragione da vendere: la campagna elettorale è chiusa e ora è finito il tempo degli annunci e dei titoli. Il governo presieduto dal professor Giuseppe Conte deve passare ai fatti e deve farlo rapidamente, perché le aziende italiane, sia quelle grandi sia quelle più piccole, attendono i fatti ovvero gli interventi per rilanciare la nostra economia”. Lo dichiara il presidente di Unimpresa, Giovanna Ferrara, commentando le dichiarazioni rilasciate oggi dal presidente di Confindustria, Vincenzo Boccia, secondo il quale è “finito il tempo dei titoli” e il governo “deve passare ai fatti”.
Il presidente Ferrara osserva poi che “Unimpresa è pronta al dialogo sia con i ministri sia con le altre associazioni di categoria, magari in un tavolo comune nel quale dare voce alle realtà imprenditoriali più piccole. Abbiamo presentato un complesso pacchetto di proposte economiche e siamo disposti a confrontarci con tutti”.
- Startmag –L’economia italiana vista dalle fatture elettroniche. Report - 21 Novembre 2024
- Il Denaro .it – Unimpresa: fatturato imprese e partite Iva -1,3% nei primi 9 mesi, bruciati 32 mld-4 - 21 Novembre 2024
- Rainews it -18,5% il fatturato elettronico di imprese e partite Iva in Liguria nel 2024 - 21 Novembre 2024