“Le confermo il pieno sostegno della nostra organizzazione all’appello da leo lanciato, per l’unità del nostro paese, in un passaggio difficile, nonché la totale e incondizionata collaborazione per il raggiungimento delle finalità che enuncerà, in Parlamento, nel programma di governo”.
È quanto scrive il presidente di Unimpresa, Giovanna Ferrara, in una lettera inviata al presidente del Consiglio, Mario Draghi, ai ministri, ai gruppi parlamentari.
Assieme alla comunicazione è stato inviato il documento “S.O.S. di Unimpresa per salvare le micro, piccole e medie imprese”, approvato dal Consiglio di Presidenza dell’associazione, che raccoglie, in sintesi, le principali proposte, urgenti e indifferibili. Proposte “che sottoponiamo alla sua autorevole attenzione e valutazione al fine di salvaguardare e mettere in sicurezza il tessuto più prezioso del nostro sistema produttivo nazionale” scrive Ferrara rivolgendosi a Draghi.
“Le affido con incondizionata fiducia, Signor Presidente, il nostro “grido di dolore”, nella certezza che, dall’alto della sua illuminata e straordinaria esperienza, vorrà aiutare le pmi ad uscire dal guado e a riprendere il loro cammino, per il benessere delle aziende e delle famiglie, nonché per il futuro economico e sociale del nostro amato paese” osserva il presidente di Unimpresa.
documento-SOS-UNIMPRESA.doc- AL SUD POCHI POSTI LETTO IN OSPEDALI, SOTTO MEDIA NAZIONALE - 25 Novembre 2024
- COP29: UNIMPRESA, ACCORDO IMPORTANTE E INEVITABILE, TRANSIZIONE CLIMATICA SIA SOSTENIBILE - 24 Novembre 2024
- Rassegna Stampa 24.11.2024 - 24 Novembre 2024