X

IL NUOVO MONDO

ASPETTIAMOCI E ACCETTIAMO GRANDI CAMBIAMENTI NELLA VOSTRA VITA. 

di Cristiana Durante (ilmiocoach.biz)

Iniziamo ogni giorno come se fosse una bella avventura nella nostra vita interiore. Navighiamo nuovi paesaggi, superiamo le ardue difficoltà di territori impervi e inesplorati, rimaniamo coraggiosi quando disorientati.

Se avete un’idea folle, esploratela e lasciate che afferri l’energia dalla vostra immaginazione. 

Sapete che c’è una nuova creazione che vuole uscire dal vuoto.

Viviamo in un tempo nuovo e possiamo usarlo per costruire il nostro paesaggio unico, una frequenza diversa, un potenziale e un’opportunità completamente nuovi di sperimentare la vita. 

Se le vecchie strutture si stanno dissolvendo, non resistiamo alla loro scomparsa. 

Possiamo creare nuovi contenitori, sistemi di supporto, atteggiamenti, credenze e modi diversi di creare un nuovo inizio per noi stessi.

La creatività in ognuno di noi ha bisogno di essere nutrita per potersi esprimere, è un ingrediente necessario per costruire recipienti adatti ad accogliere nuovi inizi. 

Cantare, ballare, fare arte e musica, fare giardinaggio, progettare, sognare, decorare, cucinare, sono tutte espressioni di creatività.

Siamo passati da strutture solide e calcificate a qualcosa di più malleabile, flessibile e fluido. Questo può causare ansia perché nulla appare fisso e sicuro dall’esterno. 

La sicurezza e la stabilità devono venire dall’interno e più ci concentriamo sul nostro senso di autostima, più avremo fiducia nella nostra stabilità interiore e nella nostra capacità di creare. 

Aspettiamoci e accettiamo grandi cambiamenti nella vostra vita. 

Ci vogliono una forte passione e disciplina mentale per concentrarsi su cose che se non si sono ancora manifestate fisicamente.

Il cambiamento interiore è la cosa più potente e importante che esiste, è una fonte di ispirazione e gioia di cui abbiamo tutti bisogno.

Il mondo sta cambiando e noi possiamo influenzare un cambiamento migliore.

Il mondo siamo noi.

Latest posts by Cristiana Durante (see all)
Related Post