ASPETTIAMOCI E ACCETTIAMO GRANDI CAMBIAMENTI NELLA VOSTRA VITA.
di Cristiana Durante – (ilmiocoach.biz)
Iniziamo ogni giorno come se fosse una bella avventura nella nostra vita interiore. Navighiamo nuovi paesaggi, superiamo le ardue difficoltà di territori impervi e inesplorati, rimaniamo coraggiosi quando disorientati.
Se avete un’idea folle, esploratela e lasciate che afferri l’energia dalla vostra immaginazione.
Sapete che c’è una nuova creazione che vuole uscire dal vuoto.
Viviamo in un tempo nuovo e possiamo usarlo per costruire il nostro paesaggio unico, una frequenza diversa, un potenziale e un’opportunità completamente nuovi di sperimentare la vita.
Se le vecchie strutture si stanno dissolvendo, non resistiamo alla loro scomparsa.
Possiamo creare nuovi contenitori, sistemi di supporto, atteggiamenti, credenze e modi diversi di creare un nuovo inizio per noi stessi.
La creatività in ognuno di noi ha bisogno di essere nutrita per potersi esprimere, è un ingrediente necessario per costruire recipienti adatti ad accogliere nuovi inizi.
Cantare, ballare, fare arte e musica, fare giardinaggio, progettare, sognare, decorare, cucinare, sono tutte espressioni di creatività.
Siamo passati da strutture solide e calcificate a qualcosa di più malleabile, flessibile e fluido. Questo può causare ansia perché nulla appare fisso e sicuro dall’esterno.
La sicurezza e la stabilità devono venire dall’interno e più ci concentriamo sul nostro senso di autostima, più avremo fiducia nella nostra stabilità interiore e nella nostra capacità di creare.
Aspettiamoci e accettiamo grandi cambiamenti nella vostra vita.
Ci vogliono una forte passione e disciplina mentale per concentrarsi su cose che se non si sono ancora manifestate fisicamente.
Il cambiamento interiore è la cosa più potente e importante che esiste, è una fonte di ispirazione e gioia di cui abbiamo tutti bisogno.
Il mondo sta cambiando e noi possiamo influenzare un cambiamento migliore.
Il mondo siamo noi.
- IL NUOVO MONDO - 25 Gennaio 2021
- RIFLESSIONI SUL SILENZIO INTERIORE - 20 Gennaio 2021