Spesometro, disciplina antiriciclaggio, adempimenti per i professionisti e contenzioso sono i temi al centro del seminario che si è tenuto questa mattina presso la sede di Unimpresa Area Metropolitana di Napoli.
Dopo i saluti del presidente nazionale di Unimpresa, Paolo Longobardi e del presidente di Unimpresa Napoli, Raffaele Ottaviano, sono intervenuti Vincenzo Errico, della Direzione Centrale Accertamento dell’Agenzia delle Entrate e Sergio Battaglia, segretario generale di Unimpresa e docente presso la Scuola Ispettori della Guardia di Finanza.
Numerosi i quesiti posti ai relatori al termine dei lavori, da parte dei tanti imprenditori che hanno preso parte all’incontro.
“L’iniziativa di oggi – ha spiegato il presidente Ottaviano – rientra nel calendario di appuntamenti che Unimpresa Area Metropolitana di Napoli ha programmato nel corso del 2014. L’obiettivo è quello di offrire alle imprese associate occasioni di confronto con esperti di vari settori, per approfondire argomenti di attualità per lo sviluppo delle aziende”.
Ufficio Stampa Unimpresa
a cura dell’Ago Press
Contatti Luigi D’Alise
Tel. 0818074254
Mob. 3351851384
Mail unimpresa@agopress.it
Web www.unimpresa.it
- DEBITO PUBBLICO: UNIMPRESA, 1.172 MILIARDI DA RINNOVARE ENTRO LEGISLATURA - 13 Maggio 2023
- Video sigla. Unimpresa e Provincia cinese di Hainan - 4 Settembre 2015
- Agricoltura: Unimpresa, intesa con la Cina per esportare know-how italiano - 3 Settembre 2015