“La promozione delle tipicità italiane sul mercato cinese richiede l’impegno per le nostre aziende, in particolare per le pmi, di studiare iniziative mirate di comunicazione e marketing”. Lo spiega Massimo Massimo Castellano, direttore commerciale e sviluppo business di High Quality Italy, progetto di internazionalizzazione per promuovere l’Alta Qualità Italiana sui mercati esteri, intervenuto alla China International Winter Trade Fair of Tropical Agricoltural Product, fiera di settore che si è svolta nella provincia di Hainan. “Vogliamo essere vicini alle imprese, aiutandole a creare ponti commerciali in Cina, stabili e duraturi. La promozione nel paese asiatico non richiese solo messaggi in lingua straniera, ma anche una profonda comprensione della loro società e stili di vita”.
- DEBITO PUBBLICO: UNIMPRESA, 1.172 MILIARDI DA RINNOVARE ENTRO LEGISLATURA - 13 Maggio 2023
- Video sigla. Unimpresa e Provincia cinese di Hainan - 4 Settembre 2015
- Agricoltura: Unimpresa, intesa con la Cina per esportare know-how italiano - 3 Settembre 2015