Unimpresa Triveneto lancia il progetto “Risparvi”: una rete della piccola distribuzione per promuovere il commercio di prossimità e contribuire a rilanciare l’economia dei territori.
A partire da questa settimana, cittadini residenti delle regioni del Nord Est,potranno acquistare prodotti e servizi di qualità con concrete opportunità di risparmio.
Risparvi rappresenta un nuovo e articolato sistema di marketing che punta a riscoprire le virtù dei negozi e dei rapporti di vicinato, valorizzando un consumo intelligente e promuovendo il ritorno a una forma di cittadinanza più solidale, fondata sul principio di sussidiarietà.
Per gli aderenti all’iniziativa (negozi, locali, botteghe artigiane, studi professionali e altri), Risparvi è uno strumento per incrementare e migliorare i servizi offerti ai clienti, creare un legame con loro e aumentare le vendite.
I consumatori, che potranno iscriversi gratuitamente al Club Risparvi, beneficeranno degli sconti speciali che nel corso dell’anno saranno promossi dagli esercizi convenzionati.
A differenza di altre iniziative di fidelizzazione, Risparvi, che dopo l’avvio nel Triveneto sarà esteso in altre città del Centro-Nord, consente di ottenere sconti immediati e di utilizzare buoni spesa in tutto il circuito, senza alcun limite di tipologia commerciale o ambito geografico. Inoltre, un concorso con estrazioni settimanali e mensili riserverà ai soci ulteriori vantaggi e possibilità di risparmio, con premi che vanno da 75 a 300 euro ognuno.
Tutte le informazioni sull’iniziativa sono consultabili sul sito web www.risparvi.it
- DEBITO PUBBLICO: UNIMPRESA, 1.172 MILIARDI DA RINNOVARE ENTRO LEGISLATURA - 13 Maggio 2023
- Video sigla. Unimpresa e Provincia cinese di Hainan - 4 Settembre 2015
- Agricoltura: Unimpresa, intesa con la Cina per esportare know-how italiano - 3 Settembre 2015