Il presidente di Unimpresa, Giovanna Ferrara, ha ricevuto il premio Carlo La Catena. La cerimonia di premiazione, organizzata dall’associazione Carlo La Catena, presieduta da Nicola Perna, si è svolta oggi a Napoli, alla Basilica San Francesco di Paola in piazza San Plebiscito, in occasione della Commemorazione dei caduti nella Grande Guerra di cui ricorre il Centenario. Oltre al presidente di Unimpresa, sono stati premiati: Riccardo Muti, Antonio Giordano, Serena Albano, Lucia Rea, Antonio Sasso, Amedeo Manzo, Massimo Vermetti, Giuseppe La Valle, Ermanno Corsi, Sergio Costa, Mariano Bauduin, Anna Di Biase, Giovanni Lepre, Raffaele Antonelli, Gerlando Iorio.
Questa la motivazione esaminata dalla Commissione del premio Carlo La Catena: “Caparbietà e ingegno, risolutezza e dedizione: queste le caratteristiche primarie di Giovanna Ferrara, presidente nazionale di Unimpresa. Donna combattiva, acuta e positiva dedita alla concretezza, operosa risolutrice di tante problematiche che oggi attanagliano le imprese ed il mondo produttivo tricolore. Impegno e abnegazione anche nel mondo della formazione al fine di consegnare alle nuove generazioni una società migliore”.
- BONIFICI: 8MILA MILIARDI DI EURO IN 2024 TRANSAZIONI IN ITALIA - 5 Gennaio 2025
- Rassegna Stampa 05.01.2025 - 5 Gennaio 2025
- Quotidiano di Puglia – Allarme Unimpresa: “Il Pnrr non basta. Per le opere strategiche 140 miliardi”. - 5 Gennaio 2025