Un convegno nazionale da promuovere entro il prossimo mese di giugno, per presentare idee e proposte rivolte ai giovani, sia a quelli interessati ad avviare un’attività di impresa, sia a coloro già inseriti nel sistema economico.
Se ne è discusso stamane, presso la sede Unimpresa di Castellammare di Stabia, nel corso della riunione dei Giovani Imprenditori di Unimpresa.
Temi e contenuti dell’evento saranno oggetto di un calendario di lavori che vedranno impegnato il direttivo della struttura e saranno resi noti nelle prossime settimane.
All’incontro hanno preso parte, tra gli altri, il presidente di Unimpresa, Paolo Longobardi, i vice presidenti, Vincenzo Ciccarello e Raffaele Ottaviano, il direttore, Mariagrazia Lupo Albore, il segretario generale, Sergio Battaglia, il presidente di Unimpresa Giovani, Donato Ciociola e Gaspare Sturzo, neo presidente del Centro Internazionale Studi Don Luigi Sturzo, che ha illustrato le finalità dell’associazione culturale, che si propone di approfondire e divulgare la conoscenza organica della dottrina sociale cristiana.
(nella foto, il presidente di Unimpresa, Paolo Longobardi e il presidente di Unimpresa Giovani, Donato Ciociola)
- COP29: UNIMPRESA, ACCORDO IMPORTANTE E INEVITABILE, TRANSIZIONE CLIMATICA SIA SOSTENIBILE - 24 Novembre 2024
- Rassegna Stampa 24.11.2024 - 24 Novembre 2024
- Il Giornale – Il tesoro ignorato dalle agenzie di rating - 24 Novembre 2024