Regalare uova di cioccolato è un gesto semplice, affettuoso, disinteressato, un gesto che solo un bambino riesce ad interpretare nel modo migliore; ed è di un bambino che stiamo parlando, anche se Gerardo Lemmo, 9 anni è anche un pluricampione mondiale di kickboxing baby , disciplina per la quale Gerardo, meglio noto come “Il Leoncino di Eboli” mette tutta la sua genialità.
Il ‘leoncino’ Gerardo, seguito nell’attività sportiva da Unimpresa e della Federazione Sport dell’associazione datoriale nazionale, ha voluto per questa Pasqua 2020 connotata dall’epidemia da Coronavirus, regalare uova di cioccolato a tutti i bambini bisognosi di Eboli che lo contatteranno sulle sue pagine social, da Facebook (Il Leoncino) ad Instagram (leoncinokickboxing).
” Vorrei esprimere un dolce pensiero rivolto a tutti i bambini di Eboli, regalare solo un semplice sorriso e io con voi ” c’è la faremo ”. Il campioncino ha poi concluso: “Un abbraccio virtuale a Unimpresa che sostiene ogni mia iniziativa, e a tutti i bambini”.
Le uova saranno consegnate al Banco Alimentare del Comune di Eboli che provvederà a distribuirle tra i bambini bisognosi. Grande apprezzamento da parte del sindaco di Eboli Massimo Cariello che ha ringraziato il pluricampione per il gesto affettuoso a nome di tutta la comunità.
- Circolare – 18.11.2024 - 18 Novembre 2024
- MANOVRA, È MOMENTO DI RESPONSABILITÀ CONDIVISA - 18 Novembre 2024
- Rassegna Stampa Estera 18.11.2024 - 18 Novembre 2024