Unimpresa nazionale e la sua Federazione Sport e Tempo Libero punta i riflettori su un giovanissimo pluri campione mondiale di Kickboxing baby categoria 8-12 anni Gerardo Lemmo, detto ‘Leoncino’.
La grande sensibilità dell’associazione datoriale nazionale nei confronti dello sport e dei suoi fenomeni, ha consentito la presa in carico di una delle realtà emergenti del panorama campano, garantendo la vicinanza economica ed istituzionale. Il baby campione, accompagnato dal papá Alessandro ha evidenziato la sua volontá di continuare a gareggiare per portare alto il tricolore negli appuntamenti internazionali di categoria.
Grande soddisfazione é stata espressa dal presidente nazionale di Unimpresa Giovanna Ferrara che ha sottolineato non solo l’importanza dello sport ma soprattutto la grande attenzione che l’Associazione nazionale di Imprese ha nei confronti di realtá che portano alto il prestigio del Sistema Paese.
Plauso anche dal presidente nazionale della Federazione Sport e Tempo Libero di Unimpresa Marco Massarenti che ha voluto evidenziare come attraverso la promozione delle nostre eccellenze, anche sportive, si riesca a recuperare quel gap strutturale con il resto d’Europa.
Importante dunque questa nuovissima joint venture tra Unimpresa ed il ‘Leoncino’ di Eboli, seguito dal personal trainer Stefano Filox, che dalla palestra Banzai, è passato alla ribalta internazionale grazie alle sue vittorie ed al suo impegno.
- Rassegna Stampa 22.01.2025 - 22 Gennaio 2025
- FASE STORICA DI PROFONDA TRASFORMAZIONE DELLA FINANZA ITALIANA - 21 Gennaio 2025
- Libero Quotidiano – Grazie all’IA balzo dei ricavi fino al 20% per le Pmi - 21 Gennaio 2025