Attraverso la Convenzione tra Unimpresa e Poste Italiane, le imprese associate usufruiscono di sconti a loro dedicati sulle spedizioni nazionali e sui servizi di pagamento.
Gli sconti ed i servizi a loro dedicati posso essere richiesti alle Associazioni Territoriali Unimpresa, oppure inviando una mail a areasoci@unimpresa.it.
L’impresa associata a Unimpresa, per poter usufruire delle speciali condizioni di trattamento, dovrà compilare il modulo “Richiesta Contatto” (file PDF compilabile, non è necessaria la stampa) da richiedere alla sede Unimpresa del proprio territorio, oppure inviare una richiesta alla mail areasoci@unimpresa.it. Il modulo Richiesta Contatto va inviato alla email: accordi_SCP@posteitaliane.it .
L’impresa associata sarà ricontattata da un referente commerciale di Poste Italiane e, all’atto dell’acquisto, dovrà esibire la documentazione (tessera 2022 o dichiarazione rilasciata dalla Unimpresa Nazionale) comprovante l’appartenenza a Unimpresa.
Per ottenere ulteriori informazioni le imprese interessate possono rivolgersi alle Associazioni Territoriali Unimpresa.
Ulteriori informazioni relative ai prodotti di Poste Italiane sono disponibili visitando il sito internet: https://www.poste.it/.
- Circolare – 27.01.2025 - 27 Gennaio 2025
- Les Echos – Mediobanca, le nouveau psychodrame du capitalisme italien - 27 Gennaio 2025
- Rassegna Stampa Estera 27.01.2025 - 27 Gennaio 2025